La Storia
Sarah Chole nasce nel 2005 da un’Intuizione dell’Affermato Imprenditore Raffaele Casillo: dare corpo e Personalità alle Donne chic e intraprendenti che non chiedono mai, ma conquistano con Carattere ciò che meritano.
Grazie all’Esperienza più che ventennale del suo fondatore, Sarah Chole si afferma nel mercato del Total Look Femminile trovando le proposte migliori per valorizzare l’Anima Libera delle sue Clienti, sempre attente ad esprimere Energia con Eleganza e Fascino.
Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Catania sono solo alcune delle città in cui Sarah Chole raggiunge il Successo, vantando Collezioni Complete di capi e accessori, un ottimo rapporto qualità-prezzo, nonché una costante attenzione centrata sulla creatività. In breve Sarah Chole inizia a dettare Tendenza, dimostrando come una versione rivisitata del Made in Italy, fresca, giovane, determinata, possa conquistare non solo l’Italia, ma anche l’Europa: Monaco, Madrid, Lisbona, Atene, Mosca e molte altre capitali europee iniziano a indossare Sarah Chole, confermando la superiorità dello stile italiano.
Oggi Sarah Chole conta più di 600 negozi, continua a investire in un mercato internazionale in netto sviluppo, organizza regolarmente Sfilate con Volti Noti dello Spettacolo e non si stanca di soddisfare le sue clienti, che hanno trovato nel Brand una scommessa vincente per il loro Look.